mercoledì 2 novembre 2011

Chiara e Maurizio, i felici vincitori del concorso "vota la coppia più da sponsor"!

Hanno vinto!...e noi li abbiamo votati!!!!





Chiara e Maurizio sono "la coppia più da sponsor" vincitrice del concorso indetto da Nozzefurbe votati dalla giuria di cui anche io (Simona) segretamente facevo parte!


I pareri dei giudici sono stati quasi tutti concordi e questa è stata la mia motivazione:


"La coppia che per me merita la vittoria è quella formata da Chiara e Maurizio!
A loro favore vanno: il fatto di avere un budget veramente limitato e quindi di essere veramente "bisognosi di sponsor" (...ho letto di chi ha a disposizione un budget di 25000 euro...per me veramente una follia...ma lasciamo perdere...), in primis.
Inoltre, nonostante abbiano dovuto rinunciare a molte cose trapelano dall'intervista e dal loro blog un entusiasmo ed una gioia, come se stessero organizzando il matrimonio " in grande" e non nel giardino di un amico con un buffet casalingo.
Questo per me è fondamentale! E' quello che io suggerisco ogni giorno...l'amore conta ed anche con due soldi ci si può sposare alla grande!
Da ultimo mi piace molto il loro blog, è veramente ben fatto! E' semplice da navigare, è personale, è divertente e spiegano bene chi sono gli sponsor e cosa faranno per loro (cosa per niente chiara in alcuni altri blog...).
Gli sponsor di Chiara e Maurizio credo debbano essere soddisfatti della visibilità che riceveranno...e poi adoro l'iniziativa delle 60 bomboniere per le 60 creative!"

Questi due ragazzi meritano tutto il nostro appoggio e tutta la nostra ammirazione e poi io adoro l'idea delle 60 bomboniere diverse!
Chiara dirige una pagina web dedicata alle creative, Decori & colori , ed essendo profondamente affezionata a molte di loro ha deciso di affidare la creazione di 60 bomboniere uniche.
Ecco cosa dice Chiara: 
"Perchè chiedere un'unica bomboniera a testa? Non mi permetterei mai di avanzare neanche solo la proposta di avere 60 bomboniere gratuite da queste ragazze perchè sono creative hobbyste non ditte, ogni oggetto realizzato da loro è unico nel suo genere. Piccole e grandi opere d'arte fatte nel tempo libero da lavoro, famiglia, spesso eseguite di notte. Quindi ho pensato di chiedere un'unica bomboniera in cambio di tutta la pubblicità che potrò offrire loro, così il tempo e il costo per ogni creativa sarà minimo. "
Chiara e Maurizio si sposeranno il prossimo settembre, li ospiteremo con piacere sul blog se vorranno ancora parlarci del loro progetto o se avranno bisogno di una mano!
Se volete sbirciare sul loro blog per conoscerli meglio e per lasciarvi affascinare dai loro progetti, il loro indirizzo è  www.chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com/

1 commento:

Emozioni e Strani Eventi - Wedding and Event Planners ha detto...

Grazie Simona ^^

http://chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com/2011/11/salvatelasposa-ci-racconta.html