venerdì 28 settembre 2012

SAY YES TO THE DRESS ( DITE Sì AL VOSTRO ABITO)

Con piacere vi postiamo il simpaticissimo comunicato stampa ufficiale dell'evento esclusivo "Say Yes To The Dress", con la certezza che rappresenterà un'ottima risorsa per tutti i nostri lettori.

Un grosso "in bocca al lupo" alle spose in cerca dell'abito dei loro sogni e, se vi fa piacere, aspettiamo i vostri racconti in merito.

Buona lettura!
Simona & Adele

   


SAY YES TO THE DRESS (DITE Sì AL VOSTRO ABITO)


Udite udite c’è una novità in città!

C’era una volta un principe che …. no questa è un’altra storia … la nostra è una favola vera e moderna!

È il mese di Settembre: il mese del rientro e del ritorno alla routine per la maggior parte di tutti noi … ma Settembre ha anche il suo lato romantico perché è il mese degli sposi che cominciano a progettare il loro grande giorno e a pensare a tutto quello che occorre perché sia perfetto. Ma qual è una delle cose più belle e più divertenti da cercare e da organizzare??!!

Stile di Sara, azienda e showroom romano leader nel settore abiti da sposa,cerimonia, accessori e abiti da uomo vi dà la risposta:

Come il grande store Kleinfield di New York , STILE DI SARA apre le porte dello showroom per promuovere la vendita del campionario sposa con fantastici ribassi e sconti dal 50 al 70%

Dal 10 Settembre al 10 Ottobre quindi … SAY YES TO THE DRESS ( DITE Sì AL VOSTRO ABITO) proprio come la trasmissione televisiva di real time!!!

Tutto il campionario sposa 2012 scontato di almeno il 50%, abiti MADE IN ITALY a prezzi imbattibili

Altro che favole, abiti da favola!! 

E non solo: visto il grande interesse e le svariate richieste, per tutte le future spose anche abiti nuovi e di diverse taglie da € 500 !!!

Vuoi un abito da sposa di valore, di sartoria, MADE IN ITALY , un’assistenza stilistica e sartoriale di alta qualità, senza dover spendere una cifra esorbitante?

Non aspettare e vieni a trovarci senza appuntamento, ma solo ed esclusivamente dal 10 Settembre al 10 Ottobre … SAY YES TO THE DRESS

ATTENZIONE: allo scoccare della mezzanotte del 10 ottobre la carrozza …. si trasformerà in zucca !!! Ah, no, quella è sempre un’altra favola … la nostra è realtà, quella di STILE DI SARA!

Irene di "Stile di Sara"

www.stiledisara.it

info@stiledi-sara.com

Nessun commento: