lunedì 7 febbraio 2011

www.nozzefurbe.com


Ciao a tutti!
E' con immenso piacere che vi comunico che è nata una nuova collaborazione!
Combattenti, con l'inno "sposatevi con classe e non fate le smargiasse", eccoci a voi, unite dalla stessa passione, il primo matrimonio del 2011: salvatelasposa & nozzefurbe !!!!!

Salvatelasposa e nozzefurbe hanno in comune, prima di tutto, il principio, sacrosanto, che si può avere un matrimonio da favola pur non avendo i soldi di una principessa!

Nozzefurbe ha, di diverso da salvatelasposa, una sezione "pratica" del sito, dove si ha la possibilità di acquistare vestiti da sposa usati (o nuovi, ma a prezzi vantaggiosissimi), dove ci sono spunti per viaggi di nozze eco, spunti per il wedding fai da te (con un sacco di belle foto), piccoli trucchi per risparmiare, ecc.

Salvatelasposa ha, di diverso da nozzefurbe, la "chiacchierata facile", senza peli sulla lingua: io non sono di quelli che, se chiedete "cosa faccio fare ai miei invitati mentre mi faccio fotografare per un'ora, in un posto ad un'ora di macchina dalla location?" vi risponde "organizza un piccolo buffet!"; no, io vi dico NON SI FANNO LE FOTO PER UN'ORA (PIU' UN'ALTRA ORA DI VIAGGIO), E' IRRISPETTOSO!, e ve lo dico non perchè faccio la saputella (anche se un pò lo sono, ma se non fossi così critica non potrei aiutarvi bene...), ma perchè i vostri ospiti non se lo meritano e voi, quel giorno, non vi meritate le loro critiche!

Salvatelasposa e Nozzefurbe hanno in comune il rispetto per i soldi, la passione per i matrimoni, la disponibilità a rispondere ai vostri SOS, la leggerezza nel trattare gli argomenti che in questo periodo sono per voi fonte d'ansia, la simpatia (...concedetemelo...)!

Vi aspettiamo per due chiacchiere!




5 commenti:

Tania -LacasadiTania ha detto...

piacere di conoscerti...
Ciao ciao
Tania

Alice ha detto...

Brava, così si parla chiaro! Non occorre una cifra esagerata per sposarsi.
Ciaoooooooooooo

Luana ha detto...

ciao ragazzeeeee!!! da oggi ci sono anche io che vi seguo!!! in bocca al lupo x qst utilissssimo progetto!!! continuate così!!!
ciaooo

linda ha detto...

Ciao ragazze!!Vorrei un informazione se è possibile. Sono alla ricerca della fede nuziale...eh...noi abbiamo deciso la fede napoletana. Solo che siamo alla ricerca di un orafo o gioielleria che sia esperto in questo tipo di fede, perchè su ordinazione te la fa chiunque. La fede napoletana all'apparenza si presenta come la fede classica, ma poi in realtà si apre al centro...ed è proprio qui che c'è bisogno di un esperto, perchè il fatto che si apre non si deve proprio vedere, deve appunto sembrare una fede classica. E' per questo che vorrei qualcuno che è pratico. Grazie mille se mi aiuterete...e grazie ugualmente perchè il vostro sito è troppo divertente!!!

#Happy ha detto...

Ciao Linda! Purtroppo noi siamo ad Avellino e forse, se cerchi un orafo veramente abile nella creazione delle fedi napoletane è meglio che cerchi direttamente lì! spiacenti di non poterti aiutare!