martedì 1 febbraio 2011

COSE CHE HO VISTO AI MATRIMONI...assolutamente da evitare...1

- SPOSA ABBRONZATISSIMA EFFETTO OLIVA LUCIDA
-SPOSA ABBRONZATISSIMA CON VESTITO SCOLLATISSIMO E SEGNI BIANCHI A FORMA DI REGGISENO DEL COSTUME (vi prego questo evitatelo anche se non siete spose!)
- SPOSA CON SANDALO CHE LASCIA FUORI I TALLONI COMPLETAMENTE INDURITI E SCREPOLATI (un pedicure costa 10 euro...)
- SPOSA CON SANDALI BIANCHI CON TACCHETTONE EFFETTO LEGNO/SUGHERO (non sono assolutamente da cerimonia, fate attenzione che le vostre scarpe abbiano anche i tacchi rivestiti)
- SPOSA TALMENTE TRUCCATA  da essere irriconoscibile
- SPOSA CON CORPINO MODELLATO AL SENO...solo che non aveva nè reggiseno, nè body...ed il seno le scendeva al di sotto della sagomatura, lasciando vuota la parte designata a contenerlo!
- SPOSA PIENA DI ANELLI, in chiesa niente anelli, matterete solo la fede che deve avere il suo momento d'onore; se volete, potete mettere l'anello di fidanzamento, ma solo dopo la cerimonia
- SPOSA CON UNGHIE FINTE TALMENTE LUNGHE (e decorate con fiorellini e strass) che sembrava Edward mani di forbice...
- SPOSO CON SOPRACCIGLIA DEPILATE PER L'OCCASIONE (irriconoscibile...avete presente la puntata di "Friends" in cui Joy se le fa depilare?)...gli invitati sono rimasti scioccati per tutto il tempo!
- SPOSO TRUCCATO.....................................................................................................................
- parenti che durante la cerimonia passano a lisciare, allungare e stendere lo strascico ed il velo della sposa, facendo attenzione che non ci siano grinze e piegoline e che appena la sposa si alza o si siede si lanciano sull'altare per aggiustarle la gonna!!!...vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!!!!!!!!!!
- SPOSA CON PACCHETTO DI FAZZOLETTINI DI CARTA ALL'ALTARE...se avete in programma di piangere procuratevi un fazzolettino bianco in tessuto, magari ricamato o di pizzo

13 commenti:

Mandorlamara ha detto...

Cose che ho visto io, e che penso non dimentichero' mai:

Spose che arrivano in chiesa a bordo di un carretto siciliano.

Una sposa,che per hobby fa la cantante (ed è anche molto molto brava), al momento dell' Ave Maria si è alzata e ha CANTATO LEI.
Da matrimonio a concerto praticamente...

Spose con la pedicure con i brillantini.

Uno sposo che,al locale, ha dedicato una canzone alla sua amata. E fino a qui potrebbe anche starci. La canzone era Pazza Inter e la sua "amata" era ovviamente la squadra del cuore e sua unica ragione di vita.
Lo stesso sposo si è presentato in sala in mutande, calzini, scarpe e cravatta e ha elegantemente sfilato la giarrettiera alla moglie... CON I DENTI.


Senza parole...

#Happy ha detto...

...cavoli...non si smette mai di imparare!

Alice ha detto...

... e le zie con la pelliccia in pieno luglio, dove le mettiamo? Le stesse zie addobbate peggio di un albero di Natale, che chiedono di impacchettare la mezza mastodontica torta per il cagnolino (barboncino nano)? Tutto sperimentato!

Sandra ha detto...

Io ho sentito di un Matrimonio dove, al momento del taglio della torta, si è aperta una botola sul pavimento, al centro della sala e della pista da ballo ed è salita la pedana con sopra il tavolo con la torta e gli sposi, con tanto di fuochi d'artificio e fontane stile capodanno attorno alla botola!!!

Unknown ha detto...

aggiungo: sposa talmente ubriaca che va nell'angolino a vomitare sorretta da sposo e testimone.........................

complimenti x il blog! :)

#Happy ha detto...

no!!!! Questa è da guinnes!!!
Grazie per i complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahah.....aiuto!!!! fermatemi!!!! non riesco più a smettere di ridere.... la sposa che vomita poi....ahahahahahahahah
Blog stupedo!!!! mitico!!!
Mary

#Happy ha detto...

Grazie! benvenuta!

Anonimo ha detto...

Grazie per il benvenuto!:)
Scusa la domanda ma come faccio a registrarmi?
Mary

#Happy ha detto...

scusa del ritardo Mary...ti dirò...non so... credo tu debba cliccare su "SEGUI"...

Anonimo ha detto...

E i parenti con il cappello? Vi assicuro che non era il matrimonio di nessuna principessa.

Anonimo ha detto...

...anche perchè il cappello che io sappia si può mettere soltanto se anche la madre della sposa lo porta.
Mi aggiungo anch'io ai complimenti, il mio matrimonio è ancora lontano, talmente tanto da non sapere ancora quando... ma sicuramente verrò quì ad attingere informazioni. Per ora mi limito a fare da testimone ad una mia amica il 27 di agosto.
Comunque una cosa mi ha colpito: 10 euro per una pedicure? Ma dove vai che ci vengo anch'io! Io pago il doppio dalla mia estetista!!! :(

#Happy ha detto...

Grazie per i complimenti!
Per il resto...estetista a domicilio...ma da quando mi sono sposata io ad oggi il prezzo è salito a 15 euro!